Sondaggio famiglie per i progetti del Piano Estate - settembre 2021

venerdì, 18 giugno 2021

robert-collins-tvc5imO5pXk-unsplash.jpg

Alla cortese attenzione delle famiglie degli studenti della scuola secondaria di Valdengo e delle scuole primarie di Bioglio, Quaregna e Valdengo,

si comunica di seguito il link del sondaggio in oggetto, da compilare, per chi fosse interessato, entro domenica 27 giugno.

Questo sondaggio ha la finalità di raccogliere le adesioni per i progetti totalmente gratuiti che l'IC Valdengo propone nell'ambito del Piano Estate nelle due settimane antecedenti l'inizio delle lezioni: dal 30/08 al 10/09. La scuola propone alcuni progetti per gli studenti della secondaria di I grado e delle primarie di Bioglio, Quaregna e Valdengo, comprese le prime classi, in un'ottica di accoglienza e ripresa della socialità. Per rendere equilibrati i gruppi degli studenti partecipanti, alla luce delle Linee guida per i centri estivi 2021, l'Istituto si riserva di proporre alle famiglie della scuola primaria di Bioglio di seguire le attività presso la primaria di Valdengo e ad alcune famiglie della scuola primaria di Valdengo di confluire presso la primaria di Quaregna.

Le attività si svolgeranno dalle 8.30 alle 12.30 tutti i giorni dal 30/08 al 10/09, ma il calendario dovrà necessariamente tener conto del numero degli iscritti per permettere a tutti i gruppi di frequentare le attività in maniera equa, pertanto la partecipazione quotidiana non potrà essere garantita.