Pubblicazione esiti Esame di Stato primo cliclo

venerdì, 25 giugno 2021

Comunicato

Alla cortese attenzione delle famiglie degli studenti delle terze classi della scuola secondaria di I grado,

sono stati pubblicati in data odierna gli esiti dell'esame di stato della fine del primo ciclo su Diario Online di Regel. Attraverso separata comunicazione sempre su Regel (per visualizzarla cliccare sulla notifica / campanello) è stato inviato il tabellone con gli esiti della classe e la scheda personale di ogni candidato riportante il voto del colloquio. Si ricorda che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti e i relativi esiti degli esami non possono essere comunicati a terzi, né in alcun modo diffusi (ad esempio mediante pubblicazione su blog o sui social network quali Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.).