AGGIORNAMENTO 5 MARZO - Sospensione attività didattica in presenza per le seconde e terze classi della scuola secondaria

venerdì, 05 marzo 2021

pexels-valery-4103247.jpg

Facendo seguito all' agenzia del 3 marzo pubblicata sul sito della Regione Piemonte, in attesa dell'Ordinanza Regionale, si invitano le famiglie a consultare periodicamente il sito dell'Istituto e il Registro Elettronico per eventuali comunicazioni. Sarà nostra cura trasmettere tempestivamente istruzioni dettagliate.

AGGIORNAMENTO 5 marzo: l'ordinanza della Regione Piemonte n. 33 del 05/03/2021 qui allegata conferma la sospensione delle lezioni delle seconde e terze classi della scuola secondaria di I grado. Resta ferma la possibilità, come previsto dall'ordinanza stessa, di svolgere attività in presenza nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8 alle 13 per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, al fine di di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica, garantendo comunque il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.