Richiamo all'informativa del Progetto "Scuola Sicura" - Precisazioni e seconda chiamata di adesione

lunedì, 01 febbraio 2021

pexels-chokniti-khongchum-2280571.jpg

Alla cortese attenzione delle famiglie degli alunni delle seconde e terze classi della scuola secondaria di I grado,

si allega la comunicazione della Regione Piemonte di cui all'oggetto.

Si chiede di compilare, firmare e consegnare al coordinatore di classe l'eventuale consenso entro il 10 febbraio. Per chi volesse compilarlo e firmarlo digitalmente può inviarlo, sempre entro il 10 febbraio, al Referente Covid d'Istituto Prof. Stefano Epifani all'indirizzo email stefano.epifani@icvaldengo.it.

Per tutti coloro che avevano già inviato il modulo per la precedente edizione (di cui alla comunicazione del 16/01), sia in caso di consenso che in caso di diniego, non è necessario farlo nuovamente a meno di ripensamenti riguardo la propria scelta.

Documenti